UNA BELLA FIGURA....!

Nella trasmissione televisiva ballarò del 15 Maggio 2007, abbiamo assistito ad una colossale gaff del presidente nazionale dei giovani imprenditori di Confcommercio "Michela Vittoria Brambilla".
Ella imputava con insistenza al Governatore della Sardegna Renato Soru, un calo di occupazione e sviluppo nella Regione da lui amministrata.
Il Governatore Soru, meravigliato e infastidito da quella affermazione, replicava che fosse esattamente il contrario, citando dati Istat.
Ma la Brambilla, sembrava avercela proprio con lui, e voleva far passare a tutti i costi il messaggio che la gestione in Sardegna fosse fallimentare.
Ad un certo momento, accade qualcosa a cui non siamo abituati, ma che dovrebbe essere consuetudine, e cioè il riscontro delle affermazioni in diretta televisiva.
Il conduttore Giovanni Floris, mette davanti al naso dell'appariscente Brambilla i dati Istat, che rispecchiavano esattamente le affermazioni del Governatore Soru e non le sue.
In quell'istante, la Brambilla accortasi di aver inciampato irrimediabilmente, anziché fare ammenda, si scaglia di nuovo sul paziente Governatore, farfugliando qualcosa inerente a dei cani randagi che popolerebbero la Sardegna. Poi l'intervento tempestivo del conduttore per evitarle la gogna.
Cara Signora Brambilla, ha capito ora perché i giovani che anche lei rappresenta non hanno più fiducia nella politica?

Nessun commento:

Posta un commento